Elettrodomestici per la cucina di design e alta tecnologia
Tecnologia all’avanguardia e ricerca estetica convivono negli elettrodomestici per la cucina di Silverline, in grado di soddisfare anche i più esigenti
Piace ricordare a un celebre chef che da piccolo si nascondeva sotto al tavolo della cucina e, di nascosto, allungava una mano per rubare qualche tortellino fatto a mano dalla madre e dalla nonna. Quanti ricordi della nostra infanzia sono legati alla cucina? In una società come quella italiana, dove cibo e famiglia sono importantissimi, sono forse la maggioranza: a stento si troverà una persona che non ricorda di aver osservato la preparazione della pasta o di un dolce, o i preparativi per un grande pranzo di famiglia, magari la domenica mattina.
La cucina è il fulcro della casa, perché il cibo non è solo nutrimento: è condivisione, è cura degli altri, è spesso l’unico momento in cui ci si ritrova insieme, finalmente seduti attorno a un tavolo dopo una giornata di frenetici impegni. Oggi, questa dimensione sociale della cucina si estende anche alla progettazione delle case: sempre più spesso, infatti, questa stanza è integrata alla zona living. Per problemi di spazio a volte, ma anche, e spesso, come preciso desiderio di rendere anche la preparazione dei pasti un momento di socialità.
Elettrodomestici per la cucina bella da vedere e funzionale
Ne consegue che anche il design della cucina deve essere all’altezza, perché è una stanza che si mostra anche agli ospiti. E il design non riguarda solo i mobili della cucina, ma anche gli elettrodomestici per cucinare. Da sempre all’avanguardia nel settore, Silverline propone una gamma completa di elettrodomestici per la cucina dalle prestazioni professionali che si adattano a ogni stile di vita.
Massima capacità aspirante e varietà di scelta: le cappe Silverline
Con i suoi 2,4 milioni di pezzi all’anno, Silverline è una delle prime dieci aziende al mondo (e tra le prime cinque in Europa) per quanto riguarda la produzione di cappe. La gamma comprende cappe integrate, a incasso, a isola e a parete. Non c’è tipologia di cucina, insomma, che non sia adatta a questo elettrodomestico Silverline. Tutte offrono altissime prestazioni per quanto riguarda l’aspirazione – elemento di cruciale importanza in ogni cucina, ma soprattutto in quelle integrate agli ambienti living.
Piani cottura e forni all’avanguardia per sentirsi grandi chef
I forni, i forni a microonde e i piani cottura Silverline sono il risultato dell’instancabile lavoro di ricerca e sviluppo dell’azienda, che oltre vent’anni ha come obiettivo unire facilità di utilizzo e design di eccellenza a un uso intelligente della tecnologia.
Attenzione all’ambiente, al lavoratore e al cliente
Il costante lavoro di ricerca e innovazione ha fatto sì che gli elettrodomestici per la cucina di Silverline abbiano vinto oltre cento prestigiosi premi internazionali, tra cui premi Red-dot, Plus X Award, IF Design, German Design Award nella migliore qualità, miglior prodotto e miglior design. Prodotti di così alta qualità non potevano che accompagnarsi all’attenzione per la sostenibilità, diventato ormai un elemento imprescindibile per una valutazione complessiva della produzione di un’azienda. Silverline mette in atto una scrupolosa gestione sostenibile dei processi di produzione, accompagnata alla creazione di un ambiente lavorativo sicuro e affidabile, come documentato con trasparenza dai rapporti di sostenibilità.
Attenzione e cura sono anche al centro dei rapporti con il cliente, gestiti con un’assistenza post vendita pronta e solerte. Infine, a riprova della sicurezza e affidabilità dei prodotti, su cappe, piani cottura e forni di Silverline la garanzia è estesa gratuitamente sino a cinque anni dopo la registrazione del prodotto sul sito dell’azienda entro sessanta giorni dall’acquisto.
Per approfondire
© Riproduzione riservata.
Contenuto Sponsorizzato.