Vibranti superfici

di Alessandra Brignolo

Vibranti superfici
Ideagroup presenta la boiserie a parete Wall, una soluzione pratica per contenere, ma anche nascondere gli impianti, quando lo spazio è poco

Vivaci texture con il colore protagonista, rivestimenti che imitano i materiali naturali e arredi bagno green dal design contemporaneo segnano le nuove tendenze.

Dal 23 al 27 di settembre si terrà la Fiera Internazionale della Ceramica per l’architettura e dell’arredo bagno, un appuntamento imperdibile per i professionisti e gli appassionati del settore. Le superfici diventano protagoniste in un palcoscenico internazionale in cui le principali aziende presentano le ultime tendenze, innovazioni e soluzioni di design.

Pubblicità
Vibranti superfici
Un bagno curato nel dettaglio: il mobile Colavene in coerenza di colore con il lavabo Tina e i sanitari in ceramica Axa, completano la composizione la vasca Colacril e la rubinetteria Lablù

Cersaie non è solo una vetrina per prodotti di eccellenza, ma anche un luogo di incontro e confronto, dove si delineano le future tendenze del mercato. L’orientamento più recente, nel campo dei rivestimenti e dell’arredo bagno vede una fusione tra innovazione, sostenibilità e design ricercato. La tendenza 2024 per il rivestimento propone l’intramontabile effetto naturale…

Disegna la tua casa

Giovedì 26 e venerdì 27 settembre presso lo stand n°23 all’interno del Padiglione Mall 29/30 sarà dedicato uno spazio alla progettazione. Un nostro architetto offrirà una consulenza gratuita, previa prenotazione. Tutti i visitatori potranno, così, usufruire di consigli tecnici e professionali utili a sviluppare nuove idee e migliorare gli spazi domestici della propria abitazione.

Richiedi la tua consulenza gratuita.

Articolo pubblicato su 100 Idee per Ristrutturare di settembre 2024

Continua a leggere sulla rivista digitale

© Riproduzione riservata.

Partner

I più letti