Paola Marella testimonial d’eccezione di Finestra Italiana
Architetto, conduttrice televisiva e “home stylist” attiva su più network televisivi, Paola Marella è il nuovo volto di Finestra Italiana di cui incarna gli stessi valori di qualità e affidabilità
Milanese, Paola Marella a partire dal 2007 ha affiancato alla sua carriera di architetto anche quella di esperta nelle trasmissioni tematiche televisive, caratterizzando da subito alcuni format diventati celebri anche grazie al suo stile elegante e solare: i suoi programmi, spesso incentrati sulla ristrutturazione, danno consigli sulle migliori soluzioni del mercato mettendone in rilievo sia il lato estetico che quello tecnico, in uno stile fruibile e colloquiale che è diventato la sua caratteristica sullo schermo.
Una serie di successi
Tra i programmi più seguiti “Cerco” e “Vendo Casa Disperatamente”, format cult di Real Time dedicati alla compravendita e alla ristrutturazione, “I consigli di Paola”, micro-pillole che svelano chicche e consigli sul mondo dell’arredamento e dell´home styling; “4 Case”, lo show di Cielo in cui i quattro concorrenti ricevono un punteggio in base allo stile della loro casa; infine il recente “A te le chiavi”, dove i partecipanti devono indovinare quale cifra sia stata spesa per la messa a punto della loro abitazione, scoprendo così se hanno vinto la totale ristrutturazione.
La popolarità e qualità di esperta intrattenitrice, rendono Paola Marella il testimonial ideale per presentare i prodotti VEKA in Italia sotto il marchio di Finestra Italiana: a partire da luglio 2020, infatti, Paola ha tracciato un percorso alla scoperta delle ultimissime novità dell’azienda, raccontando la storia di VEKA e Finestra Italiana, dalle loro origini a oggi.
In particolare, ha illustrato le qualità dell’esclusiva superficie soft-touch VEKA Spectral© – dalla fine di quest’anno disponibile in sbalorditivi colori “legno”, novità assoluta per il mercato italiano – e del profilo dedicato Softline 76 Italia, progettato per illuminare ancora meglio la casa con uno stile moderno e minimale, dove il vetro è l’elemento dominante.
Al cuore del progetto
L’interior designer conduce fino al cuore del progetto, a vedere da vicino come vengono realizzati i prodotti di Finestra Italiana, per scoprire cosa li rende così speciali. Inoltre, in collaborazione con Discovery Italia, Finestra Italiana ha partecipato al progetto IL FUORISALONE DI HGTV, un nuovo format ideato per rendere omaggio al Salone del Mobile di Milano, cancellato a causa dell’emergenza Covid-19. Protagonista d’eccezione è stata proprio Paola Marella, che ha raccontato il mondo del design e del mobile grazie a interviste e video di presentazione dei partner. La puntata dedicata a Finestra Italiana, la numero 7 messa in onda a luglio su Home&Garden TV, ha visto Paola e l’architetto Clara Bona discutere del recupero e del restauro dei mobili.
Indirizzario web
Sito web: www.finestraitaliana.it
© Riproduzione riservata.
Contenuto Sponsorizzato.