La bio-finestra per isolare al meglio proteggendo l’ambiente
Legno selezionato e finiture ecologiche per il serramento Novecento di Navello, che coniuga sostenibilità e alto isolamento termo-acustico
Ottenere il massimo del comfort in casa e tutelare l’ambiente attraverso scelte di acquisto consapevoli. È quello che garantiscono i serramenti della linea Novecento di Navello, che alle naturali proprietà del legno uniscono vetri a controllo solare di ultima generazione, in grado di schermare dal caldo in estate e proteggere dal freddo in inverno, contribuendo a ottimizzare la resistenza agli agenti atmosferici. Novecento è una vera bio-finestra che impiega la doppia apertura a tirare e ad “antaribalta”, con una forbice di aerazione di soli 10-13 mm per cambiare aria senza disperdere energia.
Legno e trattamenti doc
Il legno proveniente da foreste a ricrescita controllata, vernici ecologiche all’acqua prive di sostanze nocive e una grande attenzione alla sostenibilità di ogni processo aziendale: per Navello il rispetto dell’ambiente è un fatto concreto. La qualità ecologica delle sue finestre è un impegno che per l’azienda piemontese dura da ben cinque generazioni e si concretizza con l’adesione al severo sistema di Due Diligence contro il taglio illegale degli alberi.
Per stare sicuri
Sulla finestra in legno Novecento di Navello è installato di serie un catenaccio a leva sull’anta semifissa, con la predisposizione per installare un sistema di ferramenta antieffrazione.
Per approfondire
© Riproduzione riservata.