Armonia perfetta di materiali e colori
L’appartamento ristrutturato da Studiòvo usa una palette di colori variegata ma ben calibrata in abbinamento a un fil rouge di materiali per rimodernare l’atmosfera
Riflessi, richiami e specchi di forme e colore. Una palette di toni caldi e una di toni freddi. L’appartamento lucchese ristrutturato dagli architetti di Studiòvo trova nuovo fascino con un interior design focalizzato sulle esigenze dei proprietari e concentrato su materiali e arredi su misura valorizzati da un attento studio cromatico.
Una famiglia composta da una coppia e dalla figlia hanno scelto di svecchiare la loro casa affidandosi in toto ai progettisti Andrea Caturegli e a Marco Vincenzi che hanno saputo mantenere la disposizione degli spazi dando, però, un’allure completamente nuova all’abitazione. A partire dal mobile libreria che è stato mantenuto…
I progettisti
Nel 2010, dalla collaborazione tra i designer Marco Vincenzi e Andrea Caturegli, nasce Studiòvo. Formati in Disegno Industriale presso la facoltà di Architettura di Firenze, i due progettisti si sono specializzati con master differenti ed esperienze in importanti studi di Milano. Realizzano progetti dall’interior al product design, fino alla comunicazione web, in Italia e oltreconfine.
Articolo pubblicato su 100 Idee per Ristrutturare di Marzo 2022
Guarda il progetto sulla rivista digitale
Per approfondire
© Riproduzione riservata.