Il piatto doccia c’è ma non si vede

di Redazione 100 idee per Ristrutturare

Il piatto doccia c'è ma non si vede

Wedi Fundo Plano è un sistema per doccia filo pavimento pronto per l’installazione

Servono solo 6,5 centimetri per costruire una doccia di design con Wedi Fundo Plano: un vero record, raggiunto dall’azienda tedesca specializzata nei sistemi a secco per il bagno e le altre stanze della casa.

Il piatto doccia c'è ma non si vede

Pronto da montare

Wedi Fundo Plano è una soluzione integrata, leggerissima perché realizzata con i pannelli in polistirene estruso Wedi, e quindi completamente impermeabile e già pronta da montare. Il piatto doccia integra infatti uno scarico orizzontale fisso e a tenuta da 30 litri al minuto.

Il piatto doccia c'è ma non si vede

Ideale nelle ristrutturazioni

Si risolvono così gli aspetti più delicati nella realizzazione di una doccia di design: il calcolo della pendenza del piatto e la portata dell’acqua. Un sistema a prova di errore che mette ogni installatore nelle condizioni di realizzare tutte le fasi del progetto in autonomia. Anche nei contesti più complicati, come nei vecchi edifici con uno spazio ridotto sul massetto.

Una volta posata, la doccia Wedi può essere subito rivestita senza ulteriori operazioni. La copertura del sifone in acciaio inox spazzolato è facile da adeguare allo spessore del rivestimento e la sua altezza è regolabile da 8 a 24 mm. Wedi Fundo Plano è disponibile in misure da 90×90 a 160×100 cm.

Il piatto doccia c'è ma non si vede
Il piatto doccia c'è ma non si vede

Per approfondire

www.wedi.net

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

Partner

I più letti