Cucine freestanding per la massima libertà ai fornelli
Libertà, funzionalità, comodità. Queste sono le parole d’ordine delle cucine freestanding. Una soluzione che consente un’organizzazione semplice e pratica, dal sapore moderno o retrò, della realtà domestica. Strutturate con elementi modulari componibili, si adattano ad ambienti di ogni forma e dimensione, siano essi riservati esclusivamente alla cucina o anche al living.
Questo grazie alla possibilità di racchiudere in un unico elemento forno, fuochi (o piastre a induzione) e, all’occorrenza, piano di lavoro e vani contenitore. Se si desidera una più ampia libertà di movimento ai fornelli, si possono scegliere opzioni simili ai grandi blocchi cottura professionali e a isola. Ogni modello è totalmente personalizzabile in finiture e colori. D’altronde, anche l’occhio vuole la sua parte.
Foto di copertina
Aga 3 series offre la massima praticità. Il blocco cucina integra una piastra a induzione, due forni in ghisa per la cottura e uno riscaldante. È disponibile con l’opzione di stoccaggio delle stoviglie e in 16 colori.
© Riproduzione riservata.