Il massimo comfort a costo zero
La sicurezza del controllo a distanza e la garanzia fino a 7 anni
Per case singole o condomini con impianto autonomo, Clivet ha elaborato varie soluzioni. Top Solution è un sistema completo, controllabile tramite APP, con le pompe di calore con tecnologia inverter e refrigerante ecologico R32 splittate Sphera EVO a vista e da incasso e monoblocco ELFOEnergy Edge Evo, il rinnovo e la purificazione dell’aria con filtri elettronici, la distribuzione del riscaldamento o del raffrescamento con i terminali ambiente ultrasottili, la predisposizione per l’abbinamento ai pannelli solari o fotovoltaici. Le pompe di calore sia splittate che monoblocco sono disponibili anche in versione Ibrida, cioè con caldaia integrata o abbinata. Quest’ultima soluzione, che permette di mantenere i radiatori, è ideale per le riqualificazioni più leggere: si sostituisce solo la caldaia, senza interventi murari.
Soluzioni per ogni esigenza
Efficient Solution è l’impianto con pompa di calore per il riscaldamento, raffreddamento e produzione di acqua calda sanitaria; splittata o monoblocco con la predisposizione per l’abbinamento ai pannelli solari o fotovoltaici e la distribuzione con ventilconvettori, riscaldamento a pavimento/parete/soffitto e termosifoni.
Smart Solution prevede soluzioni Mono e MultiSplit per climi mediterranei che, abbinate alla pompa di calore Aqua ad altissima efficienza, provvedono al riscaldamento, raffreddamento, produzione di acqua calda sanitaria e connettività. Le unità interne Split sono gestibili anche con il controllo vocale attraverso Alexa o Google Home.
Nei condomini che hanno un impianto centralizzato, le pompe di calore monoblocco con tecnologia inverter assicurano ottimi livelli di comfort e il massimo risparmio permettendo di riscaldare, raffreddare e produrre acqua calda sanitaria. La gamma produttiva, tutta con refrigerante ecologico R32, è articolata in diverse serie (ELFOEnergy Sheen EVO con potenze da 22,3 a 55 kW, ELFOEnergy Storm EVO con potenze da 53,3 – 85 kW), concepite per la modularità, con la possibilità di connettere fino a 4 unità in parallelo e gestire fino a 16 unità in una rete locale in modo da semplificare la fase di progettazione e semplificare l’istallazione.
Ad esse è abbinabile il sistema di rinnovo e purificazione aria centralizzato ZEPHIR3 con tecnologia inverter e filtrazione elettronica per unire al comfort termico la massima qualità dell’aria anche nei condomini con impianto centralizzato.
Indirizzario web
© Riproduzione riservata.
Contenuto Sponsorizzato.