Una superficie continua
È quello che distingue l’estetica del sistema di pareti a giorno Project1 di Scilm, una soluzione elegante e versatile per arredare tutti gli ambienti
Prodotto da Scilm, azienda specializzata nella lavorazione dell’alluminio, Project1 è un sistema che può essere installato nel living, in cucina, nel bagno o in camera da letto, ovunque sia richiesta la sua flessibile funzionalità: le linee essenziali e pulite che lo caratterizzano permettono di completare con gusto tutti gli spazi della casa.
Alluminio e altre materie
La struttura può essere personalizzata scegliendo tra diversi materiali, oltre all’alluminio: legno e vetro per i ripiani, legno per le cassettiere e le scrivanie, vetro per le chiusure di eventuali vetrinette.
Un unico taglio
Con l’esclusiva tecnologica “Just One Cut”, montaggio e smontaggio avvengono senza alcuna lavorazione meccanica o foratura ma grazie ad un taglio di 90°. Project1 ricorre a montanti di alluminio che possono essere applicati a soffitto o a parete, con due tipologie di profili S e L.
Un design premiato
La mensola in alluminio a sviluppo continuo non ha interruzioni ed accentua la raffinata valenza tecnica e formale del materiale. Project1 è stato premiato con il Red Dot 2021, uno dei più importanti riconoscimenti del design mondiale.
Per approfondire
© Riproduzione riservata.
Contenuto Sponsorizzato.