Via libera a creatività e immaginazione con i rivestimenti per porte
Il sistema di rivestimenti per porte Printwood consente di personalizzare le ante delle porte di casa o dell’ambiente di lavoro, per creare la propria piccola, unica e irripetibile, galleria d’arte
Come si può dare stile a una casa? Con mobili che riflettono la personalità di chi l’abita, con un uso sapiente dei colori e delle consistenze nei tessuti e nei materiali, curando l’illuminazione, arricchendola di oggetti belli da vedere e importanti, anche a livello emotivo, per chi li ha scelti.
Un elenco “da manuale”, ma c’è un altro elemento che si può aggiungere al “gioco”: si può creare lo stile di una casa anche con le porte. Oltre alla loro funzione di divisione e organizzazione degli spazi, da tempo le porte sono anche veri e propri elementi di interior design. Materiali, aspetto e finiture sono sempre più ricercati per questi elementi che stanno diventando veri e propri prodotti sartoriali.
Da oggi sono anche piccole grandi opere d’arte grazie a Dierre, che con i rivestimenti per porte Printwood offre la possibilità di stampare immagini a scelta direttamente sull’anta. I rivestimenti per porte Printwood si possono utilizzare su tutti i serramenti Dierre, ma anche sul lato interno delle chiusure blindate e persino sulle porte tagliafuoco. Un sistema perfetto per privati e aziende, per dare carattere e identità agli spazi personali e professionali.
Natura, viaggi, arte, architetture da sogno e persone: le cinque collezioni dei rivestimenti per porte Printwood
Dierre ha creato cinque collezioni di immagini per i suoi rivestimenti per Porte Printwood. La Nature Collection include scogliere a picco sul mare, paesaggi, immagini del regno vegetale e foreste rigogliose e lussureggianti: la collezione perfetta per chi vuole avere anche in casa un contatto con l’ambiente naturale. La Travel Collection offre una vasta gamma di immagini di luoghi esotici, delle più belle e celebri città del mondo, e di suggestioni che evocano destinazioni da raggiungere – come una lunga strada che si dipana tra le montagne o un iconico Bulli pronto per un’avventura. Per chi ama viaggiare, e sognare luoghi lontani… anche dal comodo divano di casa.
L’Art Collection è perfetta per amanti dell’arte e del design, e con la sua collezione di opere d’arte e colori vibranti trasformerà ogni porta in un elemento speciale che dona carattere e stile all’ambiente. C’è poi la City Collection, che con le sue fotografie di celebri dettagli architettonici e skyline si rivolge agli appassionati di architettura. Infine c’è la People Collection: ritratti che celebrano la meravigliosa diversità e multiforme bellezza del genere umano.
La sesta collezione: quella che puoi creare tu
Con il sistema Printwood il cliente può anche decidere di stampare una sua fotografia o immagine preferita, e realizzare una porta unica e personale. Il limite è davvero la fantasia per questi rivestimenti per porte che consentono di esprimere la propria identità e il proprio gusto personale. Le possibilità sono infinite, basti solo pensare a una camera per i bimbi con una porta personalizzata con il sistema Printwood: quale bambino o bambina non adorerebbe avere il suo personaggio preferito “a guardia” della sua stanza?
I rivestimenti per porte Dierre segnano la definitiva evoluzione dei serramenti: non più semplici elementi funzionali, ma veri e propri complementi d’arredo. Un’innovazione che riflette la filosofia Dierre, azienda leader nel settore delle porte blindate fondata nel 1975 di fratelli De Robertis. In quasi cinquant’anni di attività, Dierre ha saputo distinguersi per ricerca, rigorosa selezione dei migliori materiali e delle migliori tecnologie per creare gli elementi che tengono al sicuro quello che c’è di più caro: la famiglia e la casa.
Per approfondire
© Riproduzione riservata.
Contenuto Sponsorizzato.