Isolamento acustico e termico, oscurante avvolgibile e zanzariera: tutto in uno con i serramenti monoblocco
Schüco PWS propone due nuovi modelli di serramenti monoblocco per coniugare efficienza, alte performance e sostenibilità
Nei cantieri, l’uso dei serramenti monoblocco è sempre più diffuso, e per venire incontro alla sempre maggiore richiesta del mercato Schüco PWS Italia propone Schüco Perfection, una soluzione completa e integrata che racchiude, in un unico sistema, monoblocco termico, oscurante avvolgibile e zanzariera. La combinazione dei tre componenti in un unico serramento permette un’installazione facile, veloce e performante.
Il sistema modulare termoacustico Schüco Perfection è costituito da parti in EPS accoppiate a elementi costitutivi che fungono da controtelaio per la posa del serramento. La struttura è sviluppata su quattro lati per eliminare i ponti termici, e offre elevate prestazioni dal punto di vista dell’isolamento termico e acustico. Gli oscuranti sono disponibili sia in pvc sia in alluminio o alluminio coibentato, in una vasta gamma di colori. La zanzariera è disponibile nelle versioni a scorrimento verticale o laterale, ad anta singola o doppia.
Per chi ha particolari esigenze di sicurezza è disponibile anche l’innovativo modello Schüco Perfection Plus, unico prodotto nel mercato italiano dei serramenti a raggiungere classe di resistenza antieffrazione RC3 (certificata dall’Istituto Giordano), grazie all’avvolgibile in alluminio estruso e alle guide laterali rinforzate del monoblocco. Abbinato agli infissi in pvc Schüco, Schüco Perfection Plus rafforza il benessere abitativo unendo in un unico prodotto sicurezza, salubrità e comfort.
Schüco Perfection e Schüco Perfection Plus sono le ultime nate della divisione italiana del gruppo Schüco – leader mondiale nel settore delle soluzioni per finestre, porte e facciate – che riescono con successo a coniugare prestazioni eccellenti, versatilità e attenzione al design. Ma non solo: sono anche perfettamente integrabili in progetti di edifici a basso impatto energetico, in un’ottica di attenzione alla sostenibilità.
Per approfondire
© Riproduzione riservata.