Un bagno in stile romantico chic
Dai toni cipriati ai più intensi vinaccia, il rosa si declina per intensità e intenzione nell’arredamento e richiama alla mente un mondo poetico, dove la delicatezza incontra la passione, anche nel bagno.
Un’attitudine dell’animo, attualizzata da linee geometriche e da accostamenti ideali con materiali antichi. Il luogo all’interno della casa deputato alla cura di sé diventa un’alcova emotiva dove rigogliosi dettagli fiorati si alternano ai cromatismi più minimali.
L’audace dialogo tra linee arrotondate e profili più rigorosi, associato alle nuance dell’oro, dell’ottone e del bronzo, si traduce in una palette raffinata che include i caldi colori della vendemmia: borgogna, marsala, bordeaux. Un richiamo alla natura e ai cicli vitali che si inserisce nell’equilibrio estetico della casa, integrando leggiadre suggestioni romantiche nella routine quotidiana.
Foto di copertina
I lavabi Artis proposti da Villeroy & Boch in un meraviglioso rosé, conferiscono al bagno un’aurea romantica e femminile: un design purista con accoglienti sfumature di rosa.
Continua a leggere sulla rivista digitale
© Riproduzione riservata.