Forni intelligenti
Protagonista indiscusso della cucina, il forno oggi si è evoluto per diventare qualcosa di molto più sofisticato dell’elettrodomestico che serviva per… bruciare l’arrosto.
Soluzioni dall’elevato contenuto tecnologico vengono rese seducenti da un elegante design e garantiscono un’esperienza personalizzata, calibrata sulle esigenze delle famiglie di oggi. Risparmio energetico – ovviamente – e cucina sana: i due pilastri imprescindibili della progettazione contemporanea.
E poi naturalmente, anche in cucina, non poteva mancare una connettività accessibile e alla portata di tutti, per semplificare la vita di ogni giorno.
I forni di nuova generazione privilegiano, quindi, cotture che mantengono integre le proprietà organolettiche dei cibi e in più riescono a dialogare con tablet e smartphone, grazie a tecnologie raffinate che si declinano su differenti fasce richieste del mercato.
Foto di copertina
KeepHeat è un forno evoluto dotato dell’inedita funzione di conservazione. Grazie alla tecnologia Exever, cucini nel weekend e poi conservi, tra i 60° e i 72°, i piatti già pronti nel forno Hoover.
Continua a leggere sulla rivista digitale
© Riproduzione riservata.