Lo specchio contenitore piccolo e intelligente
Keuco lancia sul mercato la versione compatta di Royal Lumos, lo specchio contenitore per il bagno a luminosità regolabile
Oggi, i bagni delle case sono sempre più piccoli, ma questo non vuol dire che non possano essere comodi e anche – perché no – lussuosi. Un’ottima soluzione per arredare un piccolo bagno senza sacrificare l’estetica è installare uno specchio contenitore: la superficie riflettente, è noto, dà l’illusione di aumentare gli spazi, e il vano contenitore consente di avere tutti i prodotti per l’igiene personale a portata di mano ma nascosti alla vista, per non creare disordine e impressione di trascuratezza.
Uno specchio contenitore compatto ed elegante
L’azienda tedesca Keuco, tra le più importanti del settore con una gamma di oltre seimila prodotti tra rubinetteria, accessori, mobili, lavabi, specchi e complementi per bagni di design, lancia sul mercato lo specchio contenitore compatto Keuco Royal Lumos, profondo appena 130 mm invece dei normali 165. Dimensioni contenute che non inficiano la capienza: negli scomparti in alluminio trovano posto prodotti anche di grandi dimensioni. Royal Lumos è dotato di cerniere a chiusura ammortizzata, un vano portaoggetti illuminato con inserto in linoleum, parete posteriore a specchio, e ante a specchio all’esterno e all’interno. All’esterno, un piano di appoggio aperto permette di tenere in vista gli oggetti preferiti o di più frequente utilizzo. Royal Lumos è inoltre dotato di prese elettriche, per collegare piccoli elettrodomestici da bagno con la massima facilità. A scelta, si può anche optare per il modello con il riscaldamento integrato, per eliminare l’effetto appannato quando si usa la doccia. L’umidità propria del bagno non intacca Royal Lumos, che con il suo telaio continuo anodizzato in alluminio non risente di cambiamenti di temperatura ed è anche resistente a graffi e abrasioni. Minimalismo e materiali di altissima qualità sono al servizio della persona, per ottenere le migliori prestazioni e un prodotto durevole.
Circondato dalla luce
Attorno ai tre lati di Royal Lumos si sviluppa una cornice luminosa a led, che è traslucida riflette la luce anche all’interno, donano allo specchio contenitore un aspetto leggero, quasi un elemento luminoso sospeso nella parete. L’illuminazione di Royal Lumos è user friendly: con appositi sensori invisibili e manovrabili da un pannello di comando è possibile controllarne l’intensità e persino il colore, passando da una luce diurna bianca 6.500 kelvin al bianco caldo e avvolgente di 2.700 kelvin, per creare un ambiente ricco di atmosfera.
Tanti modelli per soluzioni su misura
Royal Lumos è adatto anche a pareti sottili ed è disponibile in molte misure diverse, che spaziano in larghezza da 640 a 1400 mm, con un massimo di tre ante a specchio. Per il vano portaoggetti si può scegliere la versione a giorno o quella nascosta. Qualsiasi siano le dimensioni dell’unico bagno di casa o di quello degli ospiti, sarà possibile trovare un modello adatto di questo pratico e raffinato specchio contenitore, combinabile anche con altri elementi di arredo bagno Keuco.
Tradizione e ricerca
Con un qualità attestata da anni di esperienza, gli elementi per l’arredo del bagno Keuco rappresentano la perfetta fusione del know how tedesco in sinergia con collaboratori altamente qualificati. Una storia, quella della Keuco, costellata di successi – basti pensare a Elegance, la serie di maggior successo al mondo con oltre 40 milioni di articoli venduti.
Oggi, nei tre stabilimenti di Hemer, Gütersloh e Bünde, rispettivamente dedicati alla lavorazione di ottone e zinco pressofuso, degli specchi e dell’alluminio e degli arredi bagno, solide basi artigianali sposano ricerca e design per ottenere forme estetiche di pregio e funzionalità, senza dimenticare l’attenzione alla sostenibilità del prodotto finito e del processo produttivo.
Per approfondire
© Riproduzione riservata.
Contenuto Sponsorizzato.