Carte da parati per la camera da letto
Possono il colore e l’atmosfera della camera da letto plasmare l’essenza dei sogni e far viaggiare lontano? Una tinta rilassante concilia il sonno, disegni e mondi immaginari stimolano la fantasia. Una parete decorata scalda un luogo, crea un fil rouge che lega insieme arredamento, tessili e riposo. È sufficiente applicare disegni e motivi colorati ai muri, che racchiudono la zona notte, per cambiare l’aspetto della stanza. Creare un’ambientazione nuova senza ricorrere a ristrutturazioni drastiche o stravolgimenti logistici e organizzativi. Così da circondarsi di nuova energia.
Fiori, foglie e arabeschi. Geometrie, suggestioni, acquerelli. Una carta da parati può trasformare lo spazio, catturare lo sguardo e portarlo lontano, in mondi esotici e onirici. In queste pagine abbiamo raccolto spunti e idee per cambiare la zona notte con una tappezzeria.
Foto di copertina
Mood, sulle parate del letto, è la carta dal particolare effetto garza disponibile in 11 varianti bicolore. Il pannello Metropolis contamina la texture materica con grafismi urbani.
© Riproduzione riservata.